Discussione: barze KTM Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 13:37   #181
il wiz
Mukkista

L'avatar di il wiz

ubicazione: Somewhere lost in her eyes
predefinito

Leggete cosa trovate scritto in fondo alle pagine del sito KTM dove vengono riportate le caratteristiche dei mezzi in vendita:

"I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento.
Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso"

Nessuno può avere promesso ne scritto da qualsiasi parte che la moto in oggetto deve fare più dei 200, se tu te lo immagini o te lo aspetti sono problemi tuoi non di KTM.

Ma poi secondo voi KTM o qualsiasi altra marca vende una moto dichiarando la velocità massima ? Io non l'ho mai vista da nessuna parte, fatemi vedere dove viene scritto che DEVE fare più dei 200.

Qualcuno mi doveva avvertire che era limitata ? No nessuno era tenuto, leggi sempre i disclaimer sopra.

Se vuoi una moto che faccia più dei 200 e vuoi lamentarti se non li fa allora fattelo mettere per iscritto sul contratto di vendita.

Il resto è tutta aria fritta.