io, Mauro, la vedo così ma felice di sbagliarmi
Quote:
Originariamente inviata da mauro sultano
Ieri mi ha infatti scritto il burocrate informandomi che non possono sbloccarla in quanto "sussistono vincoli di legge che impediscono modificare il motoveicolo tanto da renderlo non conforme alla omologazione"
|
KTM Italia: oddio ancora questo... vabbè adesso gli dico che l'abbiamo omologata così e che non possiamo prenderci la responsabilità di cambiarla. Tanto lui figurati se va a controllare la fiche d'immatricolazione...
Quote:
suggerendomi di rivolgermi al concessionario se voglio restituire la moto.
|
KTM Italia: e poi sto concessionario che gioca a fare lo scaricabarile adesso me lo inculo per bene...
Quote:
Ovviamente informo il concessionario il quale finalmente si incazza  e mi dice che parlerà prima con un funzionario e poi col burocrate
|
CONCE: oddio è tornato quello del limitatore.. che balla mi invento a sto giro? Speriamo di fare in fretta che ho lavoro da fare oggi... vabbè vaccio qualche promessa a vuoto dai...
Quote:
avendo perso la calma si lascia sfuggire che da un documento in suo possesso [...] mi prega di avere un po' di pazienza e che mi darà il documento solo se non risolve la questione.
|
CONCE: azz chissà come mai ho tirato fuori sta menata del documento?! Mannaggia aspetta che ritratto subito e poi mi tocca inventarmi davvero una supercazzola micidiale perchè adesso lo vuole vedere...
Quote:
oggi max domani il conce mi fa sapere...
|
CONCE: nel frattempo regola numero 1, guadagnare tempo...
Secondo me finisce che il concessionario dirà che non sapeva, non poteva, non conosceva e che è colpa di KTM, gli spiace molto, moltissimo addirittura, ma lui ha le mani legate e ti devi rivolgere a loro. KTM dirà che il mezzo è perfettamente "conforme alle norme vigenti" e che per lamentele devi rivolgerti al concessionario.
E sarà morta li. Classico scaricabarile dove non se ne esce perchè non li avrai mai tutti e due davanti allo stesso momento...
Poi magari mi sbaglio eh ma secondo me stai perdendo un sacco di tempo...