Discussione: barze KTM Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 08:52   #6
mauro sultano
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

Eccomi cari, ieri ero incasinato e non son riuscito ad aggiornarvi...
KTM Italia ha risposto a stretto giro sempre attraverso il burocrate che scrive come un azzeccagarbugli (con problemi di sintassi e di logica); nel giro di un'ora hanno cambiato versione: la limitazione non è dovuta all'irreperibilità di pneumatici in misura 18/21 idonei a viaggiare sopra i 200 ("barza" è una definizione assai benevola di codesta affermazione demenziale) bensì a questioni di omologazione. Ieri mi ha infatti scritto il burocrate informandomi che non possono sbloccarla in quanto "sussistono vincoli di legge che impediscono modificare il motoveicolo tanto da renderlo non conforme alla omologazione", suggerendomi di rivolgermi al concessionario se voglio restituire la moto.
Ovviamente informo il concessionario il quale finalmente si incazza e mi dice che parlerà prima con un funzionario e poi col burocrate, avendo perso la calma si lascia sfuggire che da un documento in suo possesso la moto è omologata per velocità superiori a 200 ("non arriva a 240 ma sicuramente più di 200") , mi prega di avere un po' di pazienza e che mi darà il documento solo se non risolve la questione.
ora attendo gli sviluppi, oggi max domani il conce mi fa sapere...
mauro sultano non è in linea