Fatto, LeoVinci mi ha già spedito con mail il foglio d'omologazione (gentilissimo l'interlocutore); era quello che m'interessava di più; poi, volendo con 100 euro comperi un'originale e lo metti su e sei a posto. Ad essere sinceri vi dico il mio dubbio: nel libretto di uso e manutenzione, ma questo quando già ero a casa dopo un paio di giorni dall'acquisto, c'era una fattura da parte di JetPrime srl della prov. di Modena dove dice: sostituito cilindro, teste, coppie pistoni, bielle con viti e bronzine, cambio elettronico, montato paraolio, olio, filtro e candele....tutto questo in data dicembre 2016. Ho parlato con questa ditta, la quale mi ha detto che questo lavoro è stato fatto per rottura bicchierino albero a camme. Perchè l'ha venduta dopo questo lavorone? Vabbè che ha un anno di garanzia! Devo dire che la moto va bene, in sesta marcia riprende quasi da fermo, quando la metti in moto, sembra un trattore, sembra che abbia il doppio della compressione originale, però ho un tarlo nella testa.......
|