Quote:
Originariamente inviata da raello
Grande Apes! Sono stati gli stessi consigli che hai dato anche a me! Tranne quello della forcella, a dire il vero, ma tanto ora la revisiono completamente e ci metto le molle progressive.
Marmar, ma tu non hai già fatto una bella cafè racer su base K? Una delle poche che mi piace, tra l’altro. Giusto dirti che le R sono, almeno a mio avviso, più affascinanti da ferme delle K, ma poi dinamicamente non ti aspettare niente di che, e non pensare di portarla in pista come hai fatto col K!!!!
Buon lavoro.
Ciao
R.
|
Grazie Apes...
La sono andata a vedere e sono molto combattuto...
Il prezzo e' ottimo... Ma c'e' un motivo...
Premesso che come la k100 che ho preso e' un hobby invernale e quindi in un inverno il lavoro deve essere finito... Per poi come obiettivo rivendere per un nuovo progetto... ( La k a dir la verità non l'ho messa ancora in vendita perché mi ci sono un po' affezionato...ma lo farò...prima o poi..)
Il lavoro da fare e' tanto..la moto non e' stata tenuta bene... Ha un carburatore che perde, sudorazione olio dalle canne dei cilindri, impianto elettrico che fa le bizze scarico con qualche punto di ruggine e una saldatura che richiamava molto un foro passante...eeee..ancora non l'ho provata su strada..
Infine le modeste condizioni mi faranno penare nel vendere i pezzi di risulta, a differenza di quelli del k100 che sono perfetti...
Mi sono preso la serata per decidere...spero che il sonno porti consiglio..😀
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk