Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
Immagino non avresti problemi a consigliare un GS: puoi serenametne affermare che il GS e' assolutamente immune da guasti, rotture, malfunzionamenti?
|
Primo non ho un Gs.
Secondo, anche se posseggo Bmw, non avrei problemi ad ammettere rotture e incazzature varie dovute al mezzo e nei miei precedenti post non ho mai osannato il marchio o il modello, anche se devo riconoscere che problematiche non ne ho mai avute.
Se Bmw mi avesse procurato solo la metà delle beghe avute con la guzzi avrebbe fatto la stessa identica fine e ad ogni intervento inerente nei vari forum, non avrei mancato di deprecare il mezzo. Sicuramente non avrei valutato una nuova opportunità d'acquisto.
Ma ti assicuro che se qualcuno parla, disprezza, impreca per lo stesso modello che detengo o per Bmw in generale, non me ne frega niente.
Valuto solo la mia situazione, le soddisfazioni o le delusioni che posso avere.
Non sono un fanatico, di qualsiasi marchio, ne tanto meno mi ostinerei a difendere ad oltranza le qualità costruttive della stelvio, sopratutto in presenza di evidenti carenze oggettive.
Se altri motociclisti hanno trovato eclatanti le prestazioni della moto, buon per loro, non ho remore, ma la mia esperienza è stata questa e proprio non trovo un punto positivo nella convivenza avuta con la guzzi.
E' fuori luogo l'idolatria per una moto o marchio che sia, ritenendo che nella propria esistenza ci siano valori molto più importanti che vanno preservati vissuti, migliorati e condivisi nella ns. quotidianità, ma non con un pezzo di ferro !!!
Rifletti