Discussione: Honda GW F6B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2017, 19:56   #232
ennebigi
Mukkista doc

L'avatar di ennebigi

ubicazione: Bremen
predefinito

PROVATA !!!
Concordo per quanto riguarda il tipo di guida sia con Dab che con Franz...
Motore elettrico che potrebbe non avere la prima, ma non avendo il "conta marce " non capivo se era la prima o la seconda o la quarta.....solo od segnalato ..... spinge, spinge sempre, ma in curva a più di tanto non ci puoi andare.... tocca tutto a partire dalle scarpe. Paura nelle inversioni ad u nelle quali ho dovuto prestare più attenzione del normale.
Parabrezza piccolo non basta e si solleva il casco (neanche sul gs mi capita) e non si sente il motore che già di per se è silenziosissimo. Non mi sono fidato di fare un po' di zig zag tra le auto in coda, la moto non è mia e non ho voluto rischiare. Ho anche provato a metterla in garage dove tengo la rt passando tra due auto e parcheggiando davanti ad una delle due, e ci entra benissimo non sembrava neanche tanto più lunga dell'altra moto. Gran bella moto !!! Mi hanno guardato anche quelli che non sanno distinguere una moto da un'ape piaggio e questo per me non è positivo, ma comunque....
Se mi posso permettere...... plastica, tanta plastica, al bauletto di dx forse mancava un gommino di battuta e faceva rumore.... la targa o meglio il portatarga sbatteva e la lamiera si sente, ovviamente non in autostrada perché vibrazioni zero, e comunque sentivo solo il vento. I bauletti della mia RT sono ermetici e non sbattono.....e la sensazione che ho avuto è che le plastiche bmw siano più spesse, più solide.
CONCLUSIONE
La mia RT è più solida, la Honda è più grande , troppo grande.