PROVATA !!!
Concordo per quanto riguarda il tipo di guida sia con Dab che con Franz...
Motore elettrico che potrebbe non avere la prima, ma non avendo il "conta marce " non capivo se era la prima o la seconda o la quarta.....solo od segnalato ..... spinge, spinge sempre, ma in curva a più di tanto non ci puoi andare.... tocca tutto a partire dalle scarpe. Paura nelle inversioni ad u nelle quali ho dovuto prestare più attenzione del normale.
Parabrezza piccolo non basta e si solleva il casco (neanche sul gs mi capita) e non si sente il motore che già di per se è silenziosissimo. Non mi sono fidato di fare un po' di zig zag tra le auto in coda, la moto non è mia e non ho voluto rischiare. Ho anche provato a metterla in garage dove tengo la rt passando tra due auto e parcheggiando davanti ad una delle due, e ci entra benissimo non sembrava neanche tanto più lunga dell'altra moto. Gran bella moto !!! Mi hanno guardato anche quelli che non sanno distinguere una moto da un'ape piaggio e questo per me non è positivo, ma comunque....
Se mi posso permettere...... plastica, tanta plastica, al bauletto di dx forse mancava un gommino di battuta e faceva rumore.... la targa o meglio il portatarga sbatteva e la lamiera si sente, ovviamente non in autostrada perché vibrazioni zero, e comunque sentivo solo il vento. I bauletti della mia RT sono ermetici e non sbattono.....e la sensazione che ho avuto è che le plastiche bmw siano più spesse, più solide.
CONCLUSIONE
La mia RT è più solida, la Honda è più grande , troppo grande.