Discussione: barze KTM Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2017, 18:53   #77
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro sultano Visualizza il messaggio

secondo vs esperienza (magari chi ha un back-ground legale) ci sono i presupposti per una causa se non mi sbloccano la moto e non la riprendono?
A mio parere assolutamente NO.

Consulta un Legale, se reputi. Brevemente tuttavia, da chiarire quale danno lamenti.

1- Vuoi risolvere il contratto di acquisto chiedendo la refusione dei soldi spesi? Devi dimostrare che la moto non è conforme a quanto dichiarato. Visto che lamenti un limitatore tarato ben oltre il limite massimo di velocità consentito, la vedo dura.

2- Chiedi una diminuzione del prezzo ? Devi dimostrare che i km/h che presumibilmente mancano all'appello, diminuiscono il valore del mezzo....

3- Devi essere pronto a sborsare non pochi soldi. Tra le molte spese, probabilmente anche quella di una consulenza tecnica di ufficio.

Personalmente credo che certe problematiche si risolvano con il buon senso, e non tramite un tribunale, la cui pronuncia ( presumibilmente non favorevole ), arriverebbe ad obsolescenza del mezzo.

Chiedi che sia rimosso il limitatore. Se ti fa piacere, non è una missione impossibile.

Tuttavia una domanda .... Se proprio Ti aggrada andare oltre i 200 km/h, con tutte le moto che esistono sul mercato, proprio quella dovevi acquistare ???

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea