Quote:
Originariamente inviata da mau.mag14
Per rimanere in tema si potrebbe proporre la cosa anche a chi produce carene in vetroresina, se non erro l'anno scorso sono state vendute in italia oltre 4000  GS1200 ...altrochè 4 gatti.
La vtr non sarà come la plastica come resistenza a flessioni e urti ma renderebbe la fattibilità più economica (gli stampi si fanno partendo dall'originale e ricavando l'impronta).
Che ne pensate???
|
...penso che sei fuori strada ... gli stampi per VTR costano di più che farli per la termoformatura eppoi il processo di realizzazione è artigianale e molto più lento così il prezzo del pezzo finito è mooolto superiore di uno in ABS Termoformato ... solo che quello in VTR come forme rimane più fedele all'originale ... comunque molti particolari di Wunderlich e Hudo sono termoformati .. Becco .. fiancatine post ... ecc.. ecc... e secondo voi perchè costano così tanto ??? forse perchè non tutti i 4000 utenti di GS si vanno a comprare i vari particolari proposti ... quindi devono ammortizzare il costo dei vari investimenti su "pochi pezzi" ... ricaricando oltretutto il particolare finito anche del guadagno del rivenditore ... capissciammè
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|