Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Beh, a parte che in giro la 100 si trova, negli ENI, Q8, TOTAL etc... ma comunque sì, se fosse, e se volessero, potrebbero benissimo scriverlo: a loro frega poco o niente che poi tu abbia difficoltà o meno a trovarla
Ma non l'ho riportata perchè questa , anche fosse, non mi parrebbe una scelta commerciale, dato che, appunto, che la 100 si trovi ovunque o meno, a loro frega nulla!!
|
In relazione al tuo primo commento: che la 100 ottani si trovi dappertutto lo scrivi tu ma altri su QdE- su altri 3ad - hanno scritto esattamente il contrario. In effetti non tutti i distributori ce hanno, pure nelle grandi città. Nei piccoli comuni non la trovi quasi mai.
In relazione al secondo punto: che a BMW non "freghi nulla" della maggiore o minore reperibilità di un tipo di carburante è una tua opinione, ed è rispettabilissima, ma permettimi di dubitarne: con tutto ciò che ho letto e sentito sui motori molto compressi (come il 1200 in questione) non mi spiego perché BMW raccomandi la 95 ottani ... Non so, ma credo che sarebbe sempre meglio lasciare qualche spazio al dubbio...