Quote:
Originariamente inviata da luk 67
questo con la moto è solo un coglione che ha torto marcio col suo scarico stubato come tutti quelli che nei centri abitati vanno a palla , evidentemente in quel tratto di strada ci sono state segnalazioni o incidenti , da li si fanno controlli mirati , in spagna o francia l'agente lo avrebbe già steso a terra per non parlare degli stati uniti .. ma andate più piano vai
|
Luk credo che insultare dando sentenze ed esaltare agenti che in altri stati avrebbero usato la violenza contro le parole non sia neanche questo molto "etico". Il motociclista nei confronti delle autorità certamente non si è posto in modo corretto e sicuramente togliersi il casco presentarsi e poi farsi le proprie ragioni sarebbe stato opportuno e fondamentale. Non mi sembra però che andasse a palla nel centro abitato e sul suo scarico stubato non mi pronuncio ma ritengo esuli dalla discussione. Credo che nessuno, ma proprio nessuno contesti i controlli da farsi, ma che invece siano in discussione le modalità con cui si fanno. Se in ogni centro abitato, su qualsiasi strada extraurbana, autostrada vi fossero più pattuglie a controllare pronte a fermare lo Schumacher di turno, verbalizzare e se è il caso, requisire il mezzo, credo che nessuno lo troverebbe inopportuno. Nascondersi, leggere un giornale/usare il cellulare giusto per presidiare il dispositivo mobile e poi passare il tutto alla cassa comunale...ecco credo non sia anche in questo caso, completamente "etico". Sull'andare più piano sono perfettamente d'accordo con te.