Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2006, 14:30   #25
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x aldo

la caduta è stata causata dal fatto che non bisognava fare quella traettoria (ma passare a sinistra) e aprendo il gas avrebbe fatto un discreto salto peggiorando il volo.

per il resto ti sorprenderesti nel vedere quanto ci si diverte a fare quelle cose.
Io intendevo che, quando uno si trova davanti un punto così e non ha più possibilità di correggere, se si sposta indietro e apre per tenere la ruota davanti sollevata sopra agli ostacoli la moto mantiene la direzione e non cade, anche se la ruota posteriore e la trasmissione non ne godono da pazzi.
Che a fare quelle cose si ci diverta lo so benissimo. Magari con altre moto.

Per Desmoric:
i miei non volevano essere commenti offensivi, e so bene che nessuno si deprima a fare le cose, altrimenti non le farebbe. Dico solo che quei mezzi non sono l'ideale per fare quelle cose ma come si dice, "in mancanza del cavallo si fa trottare l'asino", e le mode fanno il resto. Per l'effetto estetico, se la stessa monovra la vedessi fatta da una moto da trial o da un enduro leggero noteresti una grossa differenza. A favore di queste ultime. Io abituato a vedere queste, nel filmato ho visto un goffo elefante che si accascia su se stesso.