Quote:
Originariamente inviata da aldo
commenti spassionati:
- la caduta mi sembra proprio da principiante, chiudere il gas in quel frangente non ha potuto che produrre quel risultato, il "daje de gasse" (caricando contemporaneamente sul posteriore) mi sembrava l'unica via possibile per evitare che l'anteriore si infossasse miseramente contro il pietrone provoncando lo sbilanciamento
- secondo commento. Non sono abituato a vedere dei GS su percorsi del genere (mi riferisco ai pietroni non allo sterrato), l'effetto estetico è veramente deprimente, vedere quei 200 e rotti Kg sobbalzare pesantemente sulle sospensioni stringe il cuore.
PS: immagino che dei miei commenti non gliene possa fregare una cippa a nessuno ma i forum sono fatti perchè ciascuno possa dire la sua.
|
decisamente principiante: nella fattispecie era la seconda volta che uscivo con quella moto fuoristrada.
L'effetto estetico è quello che è. Ma la vera sfida non è, secondo me, fare tutto bene e belli da vedere. La sfida è fare tutto quello che fino a quel momento non sia è mai pensato possibile di poter fare.
E poi: Hannibal è bellissima, e Vigliac mi ha detto di stare a destra, se io stavo a sinistra e non succedeva niente!!!
Questo filmatino ha comunque il senso del Mailatitano. Chi osa, vince. Magari non al primo tentativo
P.S. il GS va dappertutto. Piano, ma dappertutto, se non c'è fango e si passa, basta sapere che ci va. Di solito cade il pilota, non il GS.