Discussione: Crepa pompa benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2017, 21:56   #1
bidera
Pivello Mukkista

L'avatar di bidera

ubicazione: provincia di Parma
predefinito Crepa pompa benzina

Ragazzi solo per condividere una sfiga che, a detta del conce, non gli è mai capitata: è da qualche mese che la mia moto faceva un forte odore di benzina quasi fastidioso nel garage. L'avevo già segnalato in officina durante un intervento e mi era stato detto che i vari sfiati erano a posto e che, probabilmente, i primi caldi mi facevano sentire un po' più l'odore di benzina rispetto al solito. Leggendo un vecchio 3D ho pensato di avere problemi al tappo, ma il mio era ed è integro. Settimana scorsa ho notato una strana macchia che scendeva dalla parte sx del motore che poteva anche sembrare un velo d'olio, ma era impossibile che l'olio potesse uscire da così in alto e ho subito pensato potesse essere legato all'odore di benzina che già avevo segnalato. Riportata in officina per fare un controllo e, come da titolo, mi è stata trova una micro crepa a forma di croce nella parte sotto della poma della benza che, pin piano, gocciolava sul motore... non aggiungo altro!!!
a qualcuno di voi è capitata una "rottura" simile? è vermante strana oltre che, penso, potenzialmente pericolosa... mah sinceramente sono un po' perplesso.