Quote:
Originariamente inviata da cmps
Forse ho frainteso almeno in parte il tuo messaggio, che ho interpretato come un nostalgico "si stava meglio prima" o "meglio un 190 dell'84 di un classe E '17". E su questo non sarei d'accordo perché preferisco, in generale, linee moderne ad attuali, salvo alcune eccezioni.
|
In linea di massima non ho preconcetti verso il moderno, ma nel caso della Mercedes, penso che l'uscita di Bruno Sacco, autore tra l'altro dell'eccezionale 190E, abbia creato solo danni, facendo perdere alla casa una continuità di design invidiabile (provate a togliere le stelle all'attuale Classe E e farete difficoltà a distinguere l'auto da una Cadillac) e che proprio Sacco aveva innalzato a vette superbe.
Quote:
Originariamente inviata da cmps
Se però il discorso è che ci troviamo di fronte spesso a "minestre riscaldate" con restyling a colpi di sovrastrutture plasticose e facelift di pura estetica sono d'accordo. Marketing per riproporre lo stesso modello con investimento minimo, che alla lunga va ad appesantire e snaturare i modello originale.... però, invece di rimpiangere il vecchio, io chiederei il nuovo! (ma nuovo vero)
|
Qui invece quoto in pieno. Ecco un modello che ha visto restyling disastrosi.