Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2017, 14:13   #77
Pinlock
Mukkista

L'avatar di Pinlock

ubicazione: Tre metri sopra il cielo
predefinito Rientri & ringraziamenti

@protea-rr
Direi che i complimenti ve li meritate tutti...come già detto da altri, organizzare un giro x così tante persone è impegnativo e uno sbattimento enorme...
E, oltretutto, ci avete messo molto impegno x farci provare ristoranti tipici ma diversi ogni sera....e i pranzi...il pic nic in cima al passo, la mozzarella di bufala al mare, "la sorchetta" sul Gianicolo...e anche i paesaggi...un giorno montagna, uno lago, uno mare e il giro bellissimo Roma by night❤️️❤️️❤️️
la cena sulla barca sul tevere era un'idea magnifica, peccato che il target dei partecipanti fosse più da cena seduta al tavolo che da apericena in piedi...gruppo della terza età (comunque bello) e questo ha portato a qualche critica (che a mio parere non offusca il bellissimo mukken che avete organizzato).

Anche la scelta dell'albergo mi pare perfetta...

Come già detto di persona, si vede che c'era il tocco di due donne nell'organisation...gli uomini la fanno più facile di solito: albergo e cena in hotel, meno sbatti...invece voi avete voluto fare cose più particolari, che richiedono, quindi, più impegno organizzativo!

Posso solo dirvi BRAVI! ❤️❤️❤️

P.S. Ho lasciato x voi il conto da Coppola in Piazza di Spagna, mi pare che le "pieghe" fossero parte del tour o almeno così riporta il titoli "cacio e pieghe" 😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Pinlock; 04-10-2017 a 14:16
Pinlock non è in linea