Quote:
Originariamente inviata da Jackall72
@Punetu: Ad oggi, mi sembra, solo uno di questo forum ha le SR STR (anche per sbaglio perchè si sono capiti male con il concessionario, se mi ricordo bene quanto avevo letto) e più di uno sta aspettando questa recensione... Ma visto che non mi ricordo chi è (chi sia? chi fosse? boh, mettete voi il verbo giusto...), se legge questo post, che si faccia sentire così lo seguiremo con attenzione 
|
sono io, la recensione l'ho fatta nei post precedenti , manca solo il giudizio sotto la pioggia battente . comunque queste gomme mi hanno veramente stupito per tenuta su asfalto e precisione direzionale alla massima velocità . quando ho visto i tasselloni mi sono spaventato , ma erano così belle da vedere montate sulla rallye .....
ovviamente sono rumorose , si consumano velocemente e in off ( per quello che so fare io ) danno estrema sicurezza , come sullo sporco e sull'umidiccio .
visto che per ora l'anteriore è ancora nuovo e il posteriore più usurato , penso si possano fare 2 posteriori e un anteriore . col ktm 1190 e con l'xr finivo sempre prima i fianchi delle anteriori .....
ora attendiamo i giudizi di obelix