Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2017, 19:22   #92
al9000
Mukkista in erba

ubicazione: verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
@Punetu: Ad oggi, mi sembra, solo uno di questo forum ha le SR STR (anche per sbaglio perchè si sono capiti male con il concessionario, se mi ricordo bene quanto avevo letto) e più di uno sta aspettando questa recensione... Ma visto che non mi ricordo chi è (chi sia? chi fosse? boh, mettete voi il verbo giusto...), se legge questo post, che si faccia sentire così lo seguiremo con attenzione
sono io, la recensione l'ho fatta nei post precedenti , manca solo il giudizio sotto la pioggia battente . comunque queste gomme mi hanno veramente stupito per tenuta su asfalto e precisione direzionale alla massima velocità . quando ho visto i tasselloni mi sono spaventato , ma erano così belle da vedere montate sulla rallye .....
ovviamente sono rumorose , si consumano velocemente e in off ( per quello che so fare io ) danno estrema sicurezza , come sullo sporco e sull'umidiccio .
visto che per ora l'anteriore è ancora nuovo e il posteriore più usurato , penso si possano fare 2 posteriori e un anteriore . col ktm 1190 e con l'xr finivo sempre prima i fianchi delle anteriori .....
ora attendiamo i giudizi di obelix
al9000 non è in linea