La seconda parte la condivido ma della prima mi permetto di farti notare due imprecisioni?
Mi spiace ma io non ho chiesto il parere di nessuno,volevo solo condividere con voi la mia scommessa con il molla.
So accettare le critiche, anzi ben vengano ma dopo bisogna anche rendere secondo me costruttivo un dialogo,farsi domande,chiedersi e chiedere magari essere elastici e porsi pure il beneficio del dubbio.
Il 3è non parla solo di molle ma bensì di sospensioni e modifiche, abbiamo finito gli argomenti per cui diciamo che la moto (verissimo)và anche bene così com'è?
A prescindere i soldi nella moto sono per la maggior parte buttati ma chissà perché noi continuamente lo facciamo

per cui vi chiedo:avete voglia di parlare di tecnica o continuare a dire ciò che va fatto o no nella moto?
Per esempio mi sembra molto strano che nessuno parli del mono Wilbers che mantiene l'elettronica intatta....Non vale la pena?
Ok ma è già stato detto,boh,forse è colpa mia che mi aspettavo qualcosa di più stimolante piuttosto che leggere le solite (e giuste in fondo) cose su una moto molto polivalente sul lato ciclistico.
Perdonatemi ma è un mio limite.ripeto che non me la sono presa semmai trovo ripetitivi certi interventi.
Buona continuazione