Sosero stai dicendo che io ho fatto una stupidata?
Bene, non ho mai girato a Vallelunga ma a prescindere parli di secondi (dal 50 al 46) come fossero decimi,per altro se uno come Fabry ti viene a chiedere di fargli da istruttore vuol dire che o di mestiere sei istruttore,o ex pilota o non hai idea della media degli amatori che frequentano una pista.
Parli dicendo che la moto va bene così,che modifiche alla ciclistica su questa moto sono sprecate e non servono.
Bene,a te come agli altri non costa nulla dopo aver espresso la propria opinione passare ad un altra discussione visto che questo 3d per voi è una perdita di tempo toccare la ciclistica della pantera.
Tornando al mio intervento se qualcuno vuole avere la mia sensazione (sicuramente per qualcuno sarà effetto placebo) mi voglio prendere ancora 7 giorni e se il meteo me lo consentirà di provare con transponder sulla mia solita pista sensazioni e crono.
Comunque per quel poco che ho utilizzato la moto nonostante siano state sfilate le forche anche se a me non interssava le buche vengono assorbite meglio e con forti frenate e due prove stile panic stop le forche in normal non hanno raggiunto il famoso pacco.....alla faccia mia e di chi è convinto che le molle progressive arrivano prima a pacco delle lineari.
Datemi ancora una settimana che sicuramente trovo dei difetti, anche chi le monta mi ha detto che la perfezione non esiste,figuriamoci cambiando solo delle molle,si può solo migliorare ciò che si ha...