Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 21:08   #10
martino didone
Pivello Mukkista

ubicazione: gall-era pd
predefinito

grazie mille Giacomo. allora fatto lavoro di oring, lavoro semplice se si ha una mordacchia del diametro 45, sostituito i due oring (1euro) e rimontato tutto. All'interno aveva 500ml di olio , sul sito marzocchi ho letto ne servono 610, ma ce un pò di confusione, comunque ho aggiunto 1 etto di olio, quindi 600ml totali. Non abbiamo messo frenafiletti sul piedino , perchè non ne avevano messo, in origine ed è venuto via senza fatica e senza scaldare tanto. Lo stelo destro ha un leggero lasco longitudinale(?), comunque superiore al sinistro, e si fa leggermente sentire... (non so se possa essere considerato normale, mi piacerebbe sentirne un'altra forcella, originale, hp2e).Adesso vediamo se durante inverno rismontiamo e facciamo le boccole, puliamo le lamelle e olio nuovo , anche se la moto ha 12000km(ma la voglio in ordine). Comunque il problema maggiore , era dovuto,come sapientemente avevi scritto, dal cannotto di sterzo leggermente allentato! Quindi smollato le due viti della piastra superiore,avvitato la brugola cannotto, e tutto è tornato ok! quindi grazie Giacomo, che mi hai indicato ove poteva essere il problema!
martino didone non è in linea   Rispondi quotando