Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2017, 16:19   #280
aleb80
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crying_freeman Visualizza il messaggio
fuori tolleranza ho percorso i pirenei e la costa brava,senza avvertire il minimo problema,non andrei in giro se fossi ansioso
Secondo me non è una questione di ansia, ma di buon senso. Il richiamo parla di probabili problemi duratane un uso "particolare" della moto. Il giro che hai fatto tu probabilmente non contemplava tale uso, ma se ,come nel mio caso , sono un pò aperte , ma non fuori tolleranza e vado a fare dei percorsi ritenuti dalla BMW "estremi" e mi si apre in due la moto con tutte le conseguenze del caso, chi risponde di questo? BMW? Se fai un richiamo devi essere in grado di far fronte alle richieste da parte dei clienti. Stiamo parlano di boccole da pochi euro e in molti lamentano il fatto che nno possono eseguire l' intevento per mancanza dei ricambi.
Quando i tagliandi ti costano 600 euro sono tutti puntuali, come quando c'è da firmare dei contratti.
Per me resta una gran brutta figura da parte di BMW.

P.S. Inoltre nel tuo caso con la moto fuori tolleranza avrebbero avuto l' obbligo di bloccarti il mezzo in officina se il controllo era stato fatto da loro, altrimenti te la porti via firmando uno scarico di responsabilità.

Ultima modifica di aleb80; 26-09-2017 a 16:23
aleb80 non è in linea