Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 22:48   #5
robsoon
Pivello Mukkista

L'avatar di robsoon

ubicazione: Biella
predefinito

moto ritirata questa mattina, piccolo resoconto, prima cosa che ho fatto quando sono uscito dal concessionario, a parte prendere l'autostrada direzione Milano invece di Torino...... ero abbagliato da tutti quei pulsanti, é stato provare se la moto andava dritta.... Hai!!!! Hai!!!! messo cruise a 90 ma come quella di Bushidogabri cade a destra, rifatto la prova a 110, 120, 130 sempre ugale, andando questa mattina con il Yamaha (non ha cruise control) lasciavo mani e accelleratore e la moto scendeva di velocitá ma andava diritta come un fuso, pensando che magari fosse dato dal fatto che con il yamaha avevo il freno motore che influiva, fatto prova simile anche con XR scendo a 110 lascio mani, la moto rallenta ma cade a destra, esco dall'autostrada strada deserta, riprovo a velocitá piú basse, ma stessa storia la moto cade a destra, per andare diritti bisogna muovere di parecchio il busto e comunque fare 500 metri diritti non é facile, visto che é un assetto ribassato barricentro piú basso pensavo propio non avesse questo problena, poi via per Settimo Vittone, Bard, Verres, Champoluche, totale 320 km, inizialmente mi sono trovato un po' imbarazzato per via della larghezza del manbrio ma poi mi sono abituato, con il cambio ho trovato subito un buon filling, le marce le trovo parecchio ravvicinate, prima un po' lunga e sesta corta viene da mettre un altra marcia, la moto scende in curva molto bene sia a sinistra che a destra, la guida é completamente differente da com'ero abituato, qundi meglio che faccio ancora un bel po' di km, anche questa seghetta ai bassi giri a 50 km/h con il cruise, poi ho provato a metterla in dinamik e cosi va molto meglio, freno davanti spugnoso poi chiude di colpo come qualcuno ha giá detto, ma é questione di farci l'abitudine. Sabato mi sistemo leve e pedali che non sono nella gista posizione e spero di fare un bel girone domenia, a barte il solito problema la moto mi piace molto.......