Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 19:05   #445
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Angry ci hanno provato....

si oggi quei figli di una buona donna del telepass hanno provato ha inchiappettarmi con quella cacchio di tessera "Premium" !
stamattina sono andato al Punto Blu (Al) per sto benedetto contratto moto ...tipo gentile e disponibile , in pochi min facciamo tutto e alla fine mi da il telepass nuovo abbinato alla targa della moto e.....la tessera "Premium" ! Io gli dico subito che non mi serve e non la voglio, ma lui dice che è abbinata in automatico al secondo telepass e che non si puo' rifiutare e che mi costa solo 2,50 al mese ! alla sua insistenza ho cominciato ad innervosirmi e gli ho fatto vedere su tel dal loro sito che non era affatto così ! alla fine ha cercato di arrampicarsi sugli specchi e mi fa che se fossi tornato dopo qualche gg forse si poteva disdire ! gli faccio presente che col cacchio ero disposto a tornare e che o me la toglieva subito o annullavo tutto ! chiaramente alla fine è "miracolosamente" riuscito a togliermela il fenomeno

adesso io dico ...ma porca di quella troia, sti luridi fetenti non ci fottono già abbastanza soldi da dover ricorrere a questi miserabili giochini ! ma non si vergognano ?
probabilmente è un tentativo di recuperare i soldi che perderanno con lo sconto moto ....

se penso che ogni volta che mi chiedono di segnalare il casello per mancata lettura, io coglione non mi sogno mai di mettere quello piu' vicino perché mi sentirei in colpa a truffarli ....

...fino ad ora
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando