Quando ti dicevo delle borse io alludevo al valore ....una moto con il tris originale vale più non c'è nulla da fare, io le pagherei come nuove dato che sono introvabili ...le Trax onestamente fanno vomitare , l'unica moto su cui le ho viste bene sono la 990adv...insomma le Trax le trovi anche nuove ovunque ad un prezzo onesto, le originali usate te le pagano il doppio....non è un fatto di gusti personali
La seconda come ti dice Roberto potrebbe essere un 2003, o magari hanno cambiato semplicemente le teste...non è cosa grave può semplicemente essere caduta anche a fermo...io ne ho cambiati diversi....del resto le 2003 erano già disponibili a fine 2002...quando sono andato a vedere la mia in concessionaria c'erano già due 2003 ed era il 31/12/2002...aspettavano l'anno nuovo per essere immatricolate.
Sospensioni sicuramente da rivedere metti in cantiere una spesa per queste.
Se i km sono originali ti dico :
155000km rottura cuscinetto coppia conica
205000km rottura parastrappi cambio con conseguente bloccaggio in terza marcia....con l'occasione ho cambiato i cuscinetti del cambio e la frizione che tra le altre cose non era finita
208000km rottura cuscinetto pignone
245000km rottura paraolio attuatore frizione
270000km rottura pompa benzina ( unica volta che sono rimasto a piedi )
305000km rottura secondo cuscinetto coppia conica
320000km rifatto motore ( era tutto in tolleranza pistoni cilindri e fasce )
350000km rottura secondo cuscinetto pignone ( ho cambiato tutta la coppia con una usata)
Ora la moto ha 450000km
Come vedi gli interventi sono abbastanza regolari e scadenzati
Io la tratto bene, 46 tagliandi in Bmw da uno dei 5 migliori meccanici in Italia, ma da lei pretendo.
Non la uso per viaggiare, guido bene e non sfrutto il motore ma sono sempre veloce...in Q3 ci sto stabilmente :-)) ancora oggi.
La uso su sterro e su strade semidistrutte ( le più divertenti ) quelle che creano più danni però alla moto.
Ho il vizio di guidare con la frizione in mano la uso tantissimo e stresso il cambio, che tra le altre cose accetta qualsiasi tipo di guida .....
La moto è affidabile non c'è nulla da dire
Rimane la più bella Bmw degli ultimi anni ;-)