Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2017, 21:17   #41
Francesco1251170
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Ciao a tutti, oggi ho fatto il tagliando dei 10.000 km della RT 2017 (anticipato a 7.000 per scadenza dell'anno) alla BMW di Correggio (RE).
Molto soddisfatto. Preventivo scritto la settimana prima via email (212), ampia disponibilità per l'appuntamento, meccanici appassionati e davvero competenti, tutti e tre molto disponibili per spiegazioni e consigli, mi hanno anche offerto il caffè loro. Atmosfera opposta alle concessionarie delle grandi città dove la tua moto è un numero, non sai chi la fa e parli prima e dopo solo con un addetto amministrativo. Li ho intravisti lavorare di fino (aspirare preventivamente ogni goccia dell'olio dei freni sul bordo dei serbatoi appena aperti i coperchi per evitare che andassero a macchiare in giro). Mi hanno anche aggiornato tutte e 10 (si, dieci) le centraline della moto, fatto le regolazioni previste dalla casa per ovviare agli spegnimenti, riprogrammato il cambio elettronico.
Ho la sensazione che il nuovo software della gestione motore abbia reso la moto più dolce e regolare ai bassi e in generale un po' più pronta al gas, il cambio mi sembra un filo più veloce e secco di prima negli innesti
Francesco1251170 non è in linea   Rispondi quotando