Quote:
Originariamente inviata da Frush
Paolo, visto che hai l'ammiraglia che ti ha sempre soddisfatto anche rispetto alle tue precedenti moto, cosa ti ha spinto a scegliere RT? In cosa pensi sia migliore?
|
Ciao Andrea, giusta domanda.
Come già detto la K l'ho trovata una moto eccezionale, motore da paura, assetto e guida perfetti e poi mi piace pure la linea (un pochino più della RT

) quindi vi chiederete perchè sostituirla con una RT?
Premetto che mi è sempre piaciuta e nella colorazione bianca è bellissima (la K non la fanno più di quel colore

)avevo voglia semplicemente di tornare al bicilindrico e a quel confort di guida che solo la RT ti sa regalare.
Protezione aerodinamica e confort di sella al top, peso e distribuzione dei pesi decisamente migliori.
Il motore della K sò già che mi mancherà ma avendo già posseduto la RT LC so a cosa vado incontro e sono sicuro che mi divertirò un sacco.

Poi è anche una questione di pancia, era tempo che ci giravo intorno ma non era mia intenzione cambiarla adesso, poi un preventivo al quale non ho saputo dire di no e quattro chiacchere con il capo assistenza e i meccanici mi hanno convinto