Discussione: La mia Irlanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2017, 14:27   #11
Pinoarello
Pivello Mukkista

ubicazione: Bordighera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca01 Visualizza il messaggio
stesso giro fatto quest'anno dal 18 agosto al 2 settembre ma in auto
tutta la Wild Atlantic Road da Fanad head Lighthouse fino a Baltimore + le isole Aran ...

poca gente , bellissimi panorami, tempo piovigginoso all'inizio ma poi bello unico giorno di nebbia forte alle scogliere di moher , bevuto solo guinness.. visitata Dublino l'unica cosa che non mi è piaciuta .. salvo solo il trinity college per il resto una delusione

a mia moglie continuavo a dire " che bello sarebbe farla in moto ..." lei taceva ... non ho visto nessun italiano solo qualche francese e tedesco ed inglese .

concordo sul fatto che la Guinness sia differente da quella che bevi qui ... ma sentivo differenze anche lì .. la cosa migliore fish & chips + guinnes e gamberi stufati + guinness
In effetti Dublino,a mio parere, è più una città da "vivere" che da vedere.Ha una bella atmosfera.
Io avendo poco tempo ho dovuto scegliere se andare alla Guinness o alla Hold Lybrary una delle più antiche al mondo con quasi tre milioni di libri tutti incastonati .Ho scelto quest'ultima.Molto interessante.Concordo con te su Trinity college!!