Caro bufluca, ci stiamo entrambi avvitando sulle nostre posizioni, sostenendo opinioni agli antipodi. Per me rispetto al numero di gs vendute la casistica e' e rimane esigua (e ancora tutta da verificare circa l'uso effettivo dei mezzi incidentati, inutile girarci intorno) e la bmw si e' assunta la responsabilita' di intervenire su scala globale (in ritardo, male, con acrrocchi cinesi, ma l'ha fatto). Non possiamo sapere se il numero di gs con problemi magari e' uguale o inferiore alle MS con problemi alle valigie. La differenza la fanno i numeri di vendita e se cosi' fosse i pochi casi delle valigie Ducati in proporzione meriterebbero un richiamo globale in rapporto alle moto vendute rispetto al gs. Ma non ho la presunzione di fare i conti in tasca agli altri. La mia posizione e' dettata semplicemente dal fatto che pur non negando il problema, mi rifiuto di credere che la bmw possa mettere a rischio di vita i suoi utenti e mi fido molto di piu' delle soluzioni ufficiali. E qui potremmo ripartire con la tua replica circa la tua opinione sul diametro steli e le boccole proposte, ma non ne usciremmo piu'. Ma prima di tutto viene il sacrosanto rispetto delle opinioni altrui, quindi... peace & love.
Ultima modifica di Meatloaf69; 19-09-2017 a 09:32
|