Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2006, 22:07   #28
Freccia
Mukkista

L'avatar di Freccia

ubicazione: SARONNO (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il proff
Da premettere che la mia discussione non ha un obiettivo polemico, ma vorrei sapere cosa ne pensate.
Da anni sento dire che questa o quella moto è un vero assegno circolare, BMW in primis, ma ho l'impressione che il vero assegno circolare su 2 ruote non esista.
-se vuoi vendere una bmw di 1 o 2 anni a privati non ce la fai perchè conviene comprarla nuova.
-le bmw di 4,5 anni come la mia gs del 2002 non si vende perchè con 55000 km sulle ruote portati benissimo, (è risaputo che i boxer x frullare bene devono percorrere almeno 20000 km) è impossibile venderla a privati, perchè chi non è bmwista si spaventa del kilometraggio e chi è bmwista magari acquista il nuovo, ho inserito l'annuncio su vari siti e Motociclismo ma nessuna risposta.
Io personalmente non ho nessun timore ad acquistare una moto usata, specialmente bmw soprattutto xchè con il num. di telaio si può sapere vita morte e miracoli della moto in questione.
Le giapponesi, che ho avuto modo di possedere svalutano in maniera allucinante e i modelli si rinnovano ogni anno, anche se si trovano delle HORNET 600-900 di 2 anni a 6000 euro, metà di un gs 1200 usato.
Per concludere, voi cosa ne pensate?
è meglio rinnovare la moto ogni 2 anni e venderla al conce o guidarla fino alla morte??
CIAO A TUTTI
FAI COME TI PARE CHE NON SBAGLI PIU'

Le moto non sono assegni, sono CAMBIALI in bianco

Se la moto l' hai pagata poco perdi poco se l' hai pagata tanto perdi tanto