Questa ve la racconto...
Gs 1200 adv, preso da circa un mese, portato in BMW oggi, per richiamo flangia, e pompe benza.
Stamane ci vediamo con amico li in BMW (Nathan, qui del forum) in modo da lasciare la moto e poter andare a lavoro...
Prima di andare, chiedo al capo officina di togliermi la scritta service dal display, perche la moto ę gia tagliandata, e al momento non necessita di nulla.
Bene, mi dice che non c'ę problema e ci congediamo...
Bene, mi chiamano alle 17 e mi dicono che la moto ę pronta e che sarei dovuto andare a riprenderla perche loro dovevano chiudere...(orario ufficiale di chiusura 19:30), io ero ancora in studio e aspettavo pazienti.... Ad ogni modo, l'ultimo mi da buca, e approfitto per andare a riprendere la moto col buon Nathan...
Niente mi consegnano la moto, le fatture, e mi chiedono 30 euro per il reset... Trenta euro..vabe dico... Ok avranno fatto un reset totale e avranno perso tempo...
Ok ci salutiamo, vado in moto, giro il quadro e.....scritta service con la data del 05/13... Insomma tutto ę rimasto invariato...
Chiamo il tipo gli faccio presente e non sa che dirmi, alla fine mi dice, questa scritta service noi non possiamo toglierla se non facciamo il tagliando...
Non sono le 30 euro il problema, ė la presa per il culo spudorata. Perhe io ti chiedo proprio di rimuovere la scritta service, te mi dici di si e poi non fate nulla?
Ma, siamo seri?
Per 30 euro in bmw, hanno bisogno di prenderti per il culo?
Mah...
|