Quote:

| 
					Originariamente inviata da raello  Ciao Tremendik,
 batteria spostata sotto al motore in apposito contenitore di metallo (alla fine ho optato per una Yuasa YT12S tradizionale, ma molto più piccola dell’originale, e meno costosa di quelle al litio), voglio però farti alcune domande che derivano sia dalla rilettura di questo post, sia dai problemi che devo affrontare ora:

ma le gomme che hai monatto sono tubeless? Perché dal link sembrano così. Se fosse possibile montarle sui cerchi snowflake originali (i miei sono come i tuoi) sarebbe bello …

l’interasse degli ammortizzatori posteriori quanto è? Dovrebbe essere 340mm, 338 stando al catalogo ohlins, ma i miei misurano quasi 360 … forse non sono originali? Ma adesso che li voglio cambiare, cosa prendo?

Potresti far qualche foto di come hai fissato gli strumenti sotto la piastra? Ed anche di dove hai messo la lampadina ad incandescenza della batteria?

Grazie infinite.

R.
 | 

Ciao! Anch’io ho una Special su base boxer, volevo chiederti se puoi postare qualche foto della batteria e come l’hai sistemata. Questo inverno ho da metter su la centralina Motogadget, e volevo sistemare la batteria da qualche parte... 
Quella che hai preso tu, più piccola quanto costa?! 
Grazie mille e buon lavoro!