Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2017, 17:02   #3
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

l ´utente Happyfox era possessore del 1000 ultima versione.E´un tipo disponibile .Gli ho rotto i maroni piu di una volta.
Volendo sostituire l ´LC GS era uno dei miei possibili obiettivi.
Ho preso al volo l ´occasione di importarne una a km 0 dalla Germania,guidandola con targa provvisoria (fantascienza per l ´Itaglia) per circa 1200km.Purtroppo molti di questi di pallostrada.
Versione Tourer ovvero con valigie. In piu indicatore di marcia ,ma senza riscaldate (vermanete posticcie e orrende) e paramotore originale.
Le mie opinioni:sella a 850mm e con i miei 166 toccavo,male.Non capisco col GS,manco per idea.Confortevole seduta e comandi jap.Niente da obiettare..Protezione sufficente ,essendo io un nano.
I 250kg dichiarati si sentono poco in movimento.
Motore:elettrico.Fino a 5000-5500 non vibra.Dopo su manopole sella e serbatoio ci sono vibrazioni.Questo é il motivo per il quale,essendomi trovato con le mani informicolite a velocitá costante,non l ´ho acquistata.Trattasi di range corrispondente a 120-130 orari.Il boxer vibra di piu ma ad altre frequenze,e questi problemi non me li ha creati (avuto R-RT-GS).
La dinamica é a mio avviso buona considerando le sospensioni jap.ovvero di compromesso.Forse andando forte il mono accusa una certa sfrenatura.
Consumi:ai 100-110 ho fatto circa i 20.

Ultima modifica di iteuronet; 14-09-2017 a 17:05
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando