io per un malinteso col concessionario , alla consegna ho trovato montate le scorpion rally street al posto delle scorpion trail ma erano così belle da vedere sulla rallie 2017 che non ho detto niente .
la prima impressione è stata strana , la gomma fatica a procedere dritta alle bassissime velocità ( cosa che mi faceva anche il ktm1190 con le ta2 ) e scende molto rapida in curva fino alla inclinazione desiderata . passato il primo periodo di diffidenza psicologica verso il disegno molto off la gomma si è dimostrata molto più performante sull'asciutto di quanto potessi mai immaginare con angoli di inclinazione insospettabili , veloci ad entrare in curva ma piuttosto impegnative nei pif-paf quando si deve passare senza soluzione di continuità dalla massima piega da una parte verso l'altra . stabilissime in velocità fino al massimo sulle autobahn tedesche ma ahimè anche rumorosissime proprio alla velocità di crociera con qualche vibrazione in più generata dal tasello .ottime in fuoristrada leggero e sullo sporco , non ho ancora riscontri sul bagnato . voto complessivo più che buono