Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2017, 13:30   #295
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

sosero, non impermalosirti. io ho apprezzato molto la tua disponibilità, credimi. non dico tanto per dire. (io non dico mai nulla tanto per dire). chi è disposto a perdere il proprio tempo per gli altri non può che essere una persona valida. mi spiace solo non aver potuto cogliere la tua offerta.

(perchè dici che non conosco le tue competenze? ho detto che mi sembri super preparato... mi sono immaginato che tu possa essere un ingegnere, in effetti... non mi sembra di averti mai sminuito, anzi!!!!!)

so che mi avete fornito tante opzioni, tu in particolare (cosa di cui ti ringrazio ancora) e pian piano proverò a mettere in pratica i vostri suggerimenti.

per quanto riguarda il fare causa TI ASSICURO che qualcuno la sta iniziando... sei esperto anche di diritto?

per quanto riguarda il venderla TI ASSICURO che un tizio delle mie parti l'ha venduta per questo motivo.

dico solo che nel post precedente hai scritto: nessuna xr va a destra per fattori interni alla moto, ma solo esterni. ho voluto ribadire che non è cos'. cioè, gomme forcella o quel che sia, per me è un fattore interno, cioè, la moto, per come è uscita dalla conce, va a destra. mi secca che la ocsa venga messa in dubbio. cioè, che magari si pensi che la strada è a dorso d'asino e io penso che la moto vada a destra, capisci che un po' mi scocci, no??

quindi: PEACE AND LOVE! non volevo offenderti, spero sia chiaro. come spero sia chiaro che non amo essere preso per idiota totale!

la gente qualificata va da ex piloti (non di motoGP, per carità... magari scarsi, ma piloti). a meccanici che conosco e di cui fido, in quanto molto competenti (parlo no di uno ma di 5 diversi meccanici, da cui tornerò presto per fare qualche prova).

comunque, se non risolvo prima e passo per Roma te la faccio provare!!!! così poi vedi!

PAC, hai ragione! vincè che fine ha fatto?

Ultima modifica di Bushidogabri; 10-09-2017 a 13:38
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando