sosero, non ricominciamo. sarai anche un esperto di meccanica, ma TI ASSICURO che tira a destra (la mia, almeno). Ti invito gentilmente a non metterlo più in dubbio, perchè altrimenti facciamo discussioni inutili. TIRA A DESTRA. quali siano le cause stiamo cercando di capirlo tutti, ma dubbi non ne esistono, stanne certo. Gente se l'è venduta per questo motivo. altra sta già facendo causa. quindi direi che la si potrebbe smettere di dubitarne.
Sosero la tua competenza meccanicaè anche invidiabile ed è un piacere leggere le tue spiegazioni. Ma non dovrebbe avere la conseguenza di renderti presuntuoso, perchè dalle tue affermazioni si ricava che siamo tutti incompetenti nel guidare la moto e ti posso assicurare che così non è.
comunque, visto che io non sono nessuno, ti dico che la moto l'ho fatta provare a gente mooooolto qualificata, magari anche molto più esperta di molti che scrivono qui, e nessuno, dico NESSUNO, ha detto che è una mia impressione, anzi, tutti sono rimasti davvero stupiti.
spero di non doverlo più ribadire.
|