Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2017, 14:15   #6
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

A mio parere (o meglio ciò che vedo) è tante volte una questione di priorità o meglio di cambio dei gusti o delle tendenze negli Anni...vedo una marea di giovani / giovanissimi con Iphone nuovi, PS in casa , Moncler e altri vestiti di pessima fattura ma con il tutto che costa un botto !
Se es. rinunci al melafonino (che ho avuto e ho anchio quindi ne parlo in modo trasparente) e ti compri uno smartphone qualsiasi che non è detto poi vada peggio , puoi andare a sciare 5-6 Sabati...come vedo ragazzi/e che non vanno in moto ma che girano con Mini da 30K€ (ovviamente con genitori che sponsorizzano altrimenti...) e se hai passione per le 2 ruote ci sta una Polo e una moto tranquillamente nel budget totale dell'auto !
A volte può essere un problema economico...ma tante volte ripeto sono le mode e le passioni che cambiamo con i lustri..chi ha avuto o ha le nostre passioni non è migliore dei ragazzi odierni ma è semplicemente differente !

Per concludere e personalmente , non è che sono anti-social ma preferisco da sempre vivere le vere e non virtuali ...a un amico preferisco parlarci mentre beviamo un'aperitivo anzichè chattarvi...idem con una donna...e idem un bel giro in moto o una sciata "reali" anzichè virtuali con la PS ...meglio una sola cosa (ma vera) anzichè 20 ma virtuali (false) ....poi come sempre de gustibus