Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2017, 16:31   #118
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

@sempreinsella: si solito noto che inizia per beli... in verità l'ho presa usata qui sul forum perché smontata da un utente che ha cambiato moto e marca

Per ora il motore mi pare giri più rotondo, di certo scoppietta molto meno in rilascio, e ciò conferma che ora gira meno magro, ed è un bene.
I consumi direi che sono invariati, mentre ho la sensazione, ma qui vado a spanne e potrebbe essere un effetto placebo, che la coppia sia più corposa e senza alcuna flessione, molto progressiva; se possibile direi che è aumentata ancora in basso, in alto non so perché non ho così tanta sensibilità.
Sul fatto che torni con il tempo a girare uguale mi pare strano, io ho il GS911 e vedo che con la IAT modificata la temperatura dell'aria aspirata è più bassa di parecchio (25° reali 5° letti), ecco perché la miscela si ingrassa, terrò controllato.

Seconda cosa che ho appena preso è il filtro benzina a rete, con i problemi che hanno le pompe benzina dei nostri GS1200 e il fatto che il filtro non si può cambiare senza la pompa intera per me sono soldi davvero ben spesi, ero in dubbio tra questo e un filtro aria in spugna, poi mi sono detto che il filtro aria erano soldi buttati mentre salvaguardare la pompa benzina che costa 450 euro era cosa buona e giusta...

Per gli aggiornamenti software la mia nel 2014 dovrebbe essere stata attaccata alla diagnosi perché ha fatto il tagliando ufficiale, siccome la mappa è del 2010 e mi confermi che anche la tua del 2013 non è stata aggiornata forse non ce ne sono.
Di certo in questi giorni le LC ricevono un aggiornamento per gli spegnimenti al minimo, mi sa che non è un problema tanto diverso dalle nostre bialbero.

@fabulas: che difetto hanno riscontrato per aprire il motore???
sarà mica il paraolio del cambio?

Ultima modifica di azzo; 06-09-2017 a 16:34
azzo non è in linea   Rispondi quotando