Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2017, 11:21   #14
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r1200gssr Visualizza il messaggio
Se passi col manubrio passi anche con le alu, i telai poi sono belli anche montati, non come quelli givi che sono orrendi come le loro imitazioni delle valigie, ridicole

Fabry
In realtà non è così, probabile avranno la stesso ingombro, ma questo forse può essere valido quando si circola in rettilineo, quando si comincia a passare tra le autovetture l'ingombro posteriore intralcia non poco, inoltre il manubrio è ad una altezza che supera agevolmente quasi tutti gli ostacoli del traffico e si può ruotare, ad esempio gli specchietti o gli spigoli delle autovetture, cosa impossibile da fare sia per la posizione che per il fatto che le valige sono fisse, qualunque esse siano, alu o vario.
Tra le altre cose, nel quotidiano, ho quasi timore a montarle quando mi serve un pò di spazio in più, perchè non essendo abituato ad averle ho paura di dimenticare di averle montate e andarle a sbattere da qualche parte...
ma questo è un problema mio...
Io avevo le valige vario, ma l'apertura laterale e il fatto che caricandole troppo si piegavano verso l'interno, mi hanno fatto cambiare idea, ed ho preso le valige originali in alluminio, certamente i telai non sono bellissimi da vedere, ma oramai ci ho fatto l'abitudine.
In città non uso mai le valige, utilizzo un topcase e piuttosto indosso un zainetto. Discorso diverso se si parte per un viaggio dove si presume che a destinazione si possano eventualmente smontare.
A mio avviso le valige stanno bene anche sul modello standard, rimane comunque il fatto che ognuno in base ai propri gusti ed esigenze si personalizza la moto come preferisce...
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando