Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2017, 21:08   #369
Pampurio58
Pivello Mukkista

L'avatar di Pampurio58

ubicazione: Cervia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bufluca Visualizza il messaggio
E tu giudichi da quello o da quando parlano e capisci quanta esperienza hanno e possono avere anche la 5° e avere 2 maroni grandi come una casa?
Non è che uno è uno stupido perchè ha fatto solo la terza media. E' solo che di solito è "ignorante" nel senso letterale della parola, cioè non conosce la materia. Al tuo meccanico chiedigli che differenza c'è tra una leva del primo tipo da quella del secondo tipo. Se lo sa tanto di cappello, è tra il 10% che ho salvato.
Se i calcoli strutturali si mettono a farli i meccanci allora siamo a posto! Facciamo fuori tutti gli ingegneri tanto non servirebbero a nulla. Poi potremmo eliminare i medici, tanto ci sono i guaritori, poi i geologici tanto i terremoti vengono ugualmente e comunque ci sono i rabdomanti ecc.ecc.
Siamo seri!!!
E' ovvio che di meccanici in gamba ce ne sono, ma ce ne sono molti di più che non capiscono una benedetta cippa di meccanica.
Come ci sono degli ingegneri che andrebbero evitati come la peste, ma la stragrande maggioranza a mio avviso è preparata.
Che poi in BMW abbiano assunto lo scarto dello scarto mi sembra impossibile. E' interesse di una azienda assumere personale valido!!!

P.S.: Il fatto che sono ingegnere non ha influito sulle considerazioni soprariportate.:lol