Quote:
Originariamente inviata da Elycando
Barbagia un consiglio... (senza offesa)
Se non sei molto pratico col fai da te, ti consiglio di rivolgerti a un elettrauto (sempre che se ne trovino ancora).
È un lavoro da poco, ma è importante avere il giusto capocorda e che la parte finale (quella dove esce il filo) sia ben isolata, di solito si utilizza un pezzo di guaina termorestringente che va a coprire parte del capocorda e parte del cavo.
In alternativa puoi fartelo da solo, ma è altrettanto importante procurarsi oltre al capocorda ad occhiello adatto, anche la giusta pinza crimpatrice.
IMHO
Tapatalkato all around the world!
|
Nessuna offesa..ci mancherebbe,il problema e'trovare il capocorda

ho setacciato tutti i possibili autoricamb,i negozi di materiale elettrico e similari,hanno tutti roba piccola da 1,5/3 mmq o poco piu',il cavo del positivo ha sezione almeno di 10 mmq se non oltre,elettrauto?bisognerebbe prenderli a pedate per fare il lavoro a casa visto che la moto e' ferma,comunque ho trovato qualcosa in rete con le due viti che stringono il cavo cosi' faccio un lavoro piu pulito, poi con della guaina termorestringente isolo il tutto.. o in altro modo.grazie per la risposta.