Non è il Valli di Monza, ma è nella stessa città del noto Amaretto

... e neppure i modi non sono stati affatto piacevoli. E tra l'altro sono un loro cliente perchè ho preso li la moto e fatto primo tagliando.
Esatto, non avendo una costatazione amichevole e/o verbale, sono rimasto d'accordo col tedesco che gli avrei mandato il preventivo e lui mi avrebbe risarcito. Ovviamente tutto sulla parola, quindi sta alla onestà sua.
Comunque avendo tutti i suoi dati potrei anche andare tramite l'assicurazione, ma siccome si parla di un preventivo di circa 100€ magari poi pago di tasca mia e spero che un domani, toccasse a me, mi venga restituito il favore.
Detto questo, io volevo solo un semplice preventivo dal concessionario per la sostituzione del fianchetto + logo, e quindi mi sembrava serio inviarne uno intestato e tutto dal concessionario in modo che non lasci dubbi di irregolarità.
Alla fine, quello che mi fa girare le balle è la mancanza di buon senso, il 10% per scrivere 2 codici su carta e ipotizzare tipo 1h di manodopera ... non ti ho chiesto di smontare mezza moto per far la lista.
Oltre che, il ripetuto rifiuto a farlo dicendo che va bene quello mezzo scritto a mano, mi sembra poco professionale.
Tra l'altro, col rimborso non sarei andato da un altro concessionario, l'avrei fatto fare a loro per vicinanza a casa e perchè mi aspetto che tutti applichino le stesse tariffe.
Niente rimborso ... 3 viti e me lo cambio quando deciderò di sostituirlo.