Quote:
Originariamente inviata da aspes
Una moto pesante non e' solo difficile da tirar su (anche scaricandola), ma col peso che ha e' facile che si faccia danni seri anche in cadute da poco.
|
probabilmente non si vuol capire che facendo un giro del mondo , le autostrade in percentuale sono poche rispetto alle strade messe male e conseguentemente pių stancanti con una GW che non con un qualsiasi ferraccio mono da da 150/160 kili , a parte che con una moto da 250 kili (+ carico)e oltre, guardi solo il panorama dal di qua delle cunette e mi pare abbastanza frustrante,
senza contare , come diceva Fagot che se hai fra le mani un mono raffreddato ad aria ben preparato, un guaio lo risolvi mediamente alla svelta , con un bisonte complicato rischi di stare fermo 1 mese anche mostrando una visa tutta lustra.

be certo , puoi anche chiamare in soccorso 2 ingegneri della casa madre e continuare il viaggio in tempi brevi.....