Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69
Lo dico? Lo dico: io continuo a fidarmi delle (presunte) fregnacce che mi propinano il mio conce di fiducia e la casa madre. Almeno, se andassi incontro a problemi veri, avrei qualcuno con cui confrontarmi dal vivo e che si assumerebbe le proprie responsabilita', piuttosto che dare retta o anche solo prendere per buone le affermazioni, le verita' e le soluzioni pseudo tecniche che leggo qui dentro, dato che non posso sapere da chi provengono e con quale scopo. Dico questo alla fine perche' non ci si sta semplicemente scambiando delle opinioni soggettive su un paesaggio, una strada, un modello o un accessorio. Qui si parla di sicurezza, quindi perdonate la franchezza, ma tutte 'ste soluzioni fai da te spacciate per efficaci piu' di quelle ufficiali o "spetteguless" vari pseudo tecnici mi lasciano un tantinello scettico, per usare un eufemismo educato.
|
Capisco benissimo il tuo punto di vista e hai ragione .... ma io negli anni ho imparato a mie spese a fidarmi molto di più di chi lavora con le mani e conosce la materia di cui parla , e di non credere una parola di chi invece coperto da una bandiera si nasconde dietro un Call Center e parla senza sapere nulla di quel che sta leggendo.....