Discussione: Audio K1600 gtl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2017, 18:43   #7
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
@albio59 ma con cavo, o la versione BT?
Con cavo ma con una qualità, stabilità e completezza per ora inarrivabile dal BT.

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
Credo questo sia da verificare, comunque , come detto sopra, posso sempre dare il cardo "pilota" a mia moglie. E' a lei che interessa la musica.
Dumbo la questione non è controversa e verifica pure ma confermo quanto scritto da Skipper e da me : se non hai auricolari BMW colleghi un solo apparato al sistema audio della moto ( o quello del pilota o quello del passeggero) del resto fare un sistema "aperto" full non conviene a BMW così invece di 300/400 Euro a Cardo e 400/500 con Shoei ne spendi 1500 con BMW.

P.S non esiste un apparato pilota o passeggero, il primo con cui fai il pairing viene associato il secondo no quindi collega quello che vuoi ma a questo punto ti conviene collegare il tuo alla moto così all'occorrenza potrai sentire il navi rispondere al telefono e ascoltare anche i messaggi del traffico dalla radio e informazioni varie e quello di tua moglie al telefono con i quali potrà ascoltare musica e rispondere la telefono oppure ad un lettore MP3 per ascoltare musica.

Ultima modifica di albio59; 03-09-2017 a 19:00
albio59 ora è in linea   Rispondi quotando