È un modo come un altro di vivere il forum..

Certo, fa un po' specie che uno intervenga dopo anni, solo per criticare. Ma magari è un comprensibile sfogo che nasce dopo essersi "liberati" di un peso, dopo anni di rotture di scatole. Del tutto comprensibile.

Io ho cambiato la GS 800 essenzialmente per le vibrazioni in autostrada (problema della moto soggettivamente sopportabile/insopportabile) e per la scomodità della sella e impossibilità di mettere la Comfort (problema mio di altezza, quindi di scelta della moto). Non ho mai avuto nessun tipo di problema nei 2 anni e 24.000 Km fatti (effettivamente non sono molti) ed è stata la moto che mi è costata meno di tagliandi (concessionario onesto?).

Sono ancora qui che scrivo, come ancora scrivo sul forum TcP dopo la grandissima delusione che è stata la Tiger 800 XC, cercando di essere costruttivo verso chi ormai si è comprato quel cesso.

E ne è pure innamorato.

E certo, non lo consiglio a nessuno.

Da notare che c'è chi legge quine là, e che le perculatio fanno parte del gioco. Astenersi permalosi..

La BMW invece la consiglio a chi fa spesso tratti fuoristrada, perchè sono convinto che è la più adatta e meglio costruita e che la sua unica concorrente sia la nuova Honda. Entrambe con pregi e difetti. Ognuna con delle peculiarità uniche che impongono una scelta.
La sconsiglio invece a chi, piccolo di statura, la acquista solo per girare per strada. Perchè per fare i passi montani su asfalto e i trasferimenti autostradali comodamente e in coppia, ci sono, SECONDO ME, moto migliori nella sua fascia di prezzo. E ne ho giusto acquistata una di quelle che ritengo tali, tre anni fa.

Vivi e lascia sfogare..

Ciao!