Gli ho scritto questa mattina... ancora nessuna risposta, questa l'email inviata:
Buongiorno,
Ricapitolo la situazione, che forse non è del tutto chiara, o forse non è chiara per me...
Partiamo dal ritiro della moto, avevo chiesto di far pulire i collettori, collettori sporchi...
Alla consegna Venditore1 mi fa presente che si possono codificare i cilindretti con un unica chiave, ma non aveva avuto tempo.
Dalla firma del contratto al ritiro è passata una settimana, torno a casa cerco un tutorial e lo faccio da solo in meno di 10 minuti.
Sempre alla consegna Venditore1 mi ha detto "ti prendo i due adesivi nuovi per le borse laterali" ancora li devo vedere....
Ma ritorniamo a oggi, moto ritirata da Voi il 10 Luglio e riconsegnata il 31 Agosto, 2 mesi per una riparazione,
considerando che sono i mesi dove uno utilizza la moto sono veramente troppi,ma alla fine posso anche capirvi,
La cosa che non capisco e che sinceramente non mi è andata giù per niente è Il problema della corda del contachilometri,
segnalato subito il 10 Luglio, e segnalato più volte a svariate persone, mi venite a dire che lo dovete ordinare? Avete avuto due mesi per farlo.
Mi riconsegnate una moto dopo 2 mesi sporca? ma, non potevate farla lavare? Aveva attaccato tutto un adesivo nella nuova strumentazione destra,
che voglio precisare è usata, di una moto che ha l'abs, in due mesi si trovava anche una senza il pulsante dell'abs.
Ah, tanto per, ora li navigatore non funziona più, il cavo di alimentazione è tutto mezzo aperto, secondo Voi tutto questo è normale???
Ora quindi sono senza navigatore, e credo pure che non sarà facile ripararlo
Sicuramente sono uno che stressa chiama e richiama, ma voglio dire vengo su e pago, anche ieri ho pagato quello che mi è stato chiesto,
non è per i 150 euro, ma facevate più bella figura a non chiedermi niente, o chiedermene 160 e darmela pulita...
Comunque per la corda del contachilometri, se me la spedite, insieme ai famosi adesivi, che Venditore1 avrà già ordinato, provvedo a farmela installare a spese mie.
A voglio solo ricordarVi che da Voi ho già acquistato due moto, a salire, prima una f650, poi una 1150...
Grazie
|