Salve a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa a questo Forum avendo acquistato da circa una settimana una R1200GS ADV triple black 2017.
La scorsa domenica ho fatto un "piccolo" giro nei dintorni di Roma per conoscere meglio la nuova moto, verso il lago di Bolsena insieme alla mia compagna, ma già dopo circa una quarantina di Km ho iniziato a sentire un calore quasi insopportabile al piede e al polpaccio destro, così anche la mia compagna.
Non vi sto a dire i cazzotti che mi sono preso e le fermate che ho dovuto fare per farle sfiammare il polpaccio.
Non sono uno che si lamenta, ho avuto precedentemente un triumph thunderbird storm 1700 che quando attaccava la ventola ci potevo cuocere un pollo, ma questa moto la supera di gran lunga.
Ho trovato questa discussione che seguo e leggo da qualche giorno, leggendo i vari rimedi che sono stati proposti e di cui ringrazio gli artefici ma, a mio avviso è un rimedio che dovrebbe trovare proprio BMW, ma ho visto che anche SIRJON e STROMMINO hanno trovato un bel muro.
Questo post soltanto per far aumentare la lista degli "sfigati" che hanno riscontrato il problema, anche se in questo caso non vale la regola "mal comune mezzo gaudio".
Ultima modifica di chris_72; 01-09-2017 a 13:37
|