Discussione: Carriera finita?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2017, 10:37   #79
paolor_it
Mukkista

ubicazione: Nordest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
No, non è così, impossibile passare la visita medica. nemmeno un ragazzino della Moto3 la passerebbe. Le procedure per i per i nulla osta medici sono stati competamente rivisti dopo 'l'addio del Dottor Costa ed ora seguono standard imposti dalla federazione,. Oggi nemmeno il famoso recupero di Lorenzo sarebbe permesso, ed era una clavicola. Diciamo che certi miracoli del dottor Costa on erano unanimemente apprezzati negi ultimi tempi, e credo il suo addio sia stat legato anche ad un certo scetticismo che iniziava a circolare.
Il comando freno o cambio c'entra nulla, quello è il meno, sono i carichi continui che fanno in ogni momento il vero lavoro sulle gambe. E' imposssiibile Misano ma pure Aragon.
Ho alcune perplessità al riguardo.
Sia il recupero di Lorenzo sia quello di Pedrosa nella stessa stagione erano IMHO quantomeno altrettanto problematici rispetto a quello di Vale oggi (ma io ritengo ben più problematici).
Alla fine il rischio sanitario più elevato è nel caso di nuova caduta. La commissione tiene in massima considerazione le sensazioni e la volontà del pilota per stabilire se è "fit".
paolor_it non è in linea   Rispondi quotando