Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 11:25   #315
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

comunque fa pensare che ci sia gente che non ha davvero cognizione (piemontesismo, credo, comunque comprensibile).

Cioè adesso che lei sta prendendo la patente per la moto ogni tanto mi fa domande e mi rendo conto che mentre io ho imparato ad minchiam a 12 anni (imparato poi...) lei impara in maniera strutturata. Cioè per fare la curva si fa così e cosà, per fare lo slalom pomì e pomà, e così via.

L'istruttore di scuola guida passa delle istruzioni che, secondo me, non sono corrette. Io però mi guardo bene dal dissentire perchè lui fa quello per lavoro e probabilmente ne sa un filino più del sottoscritto. E magari il modo in cui insegna lui è più didattico or whatever.

Questo nel mio piccolo. Ma mai e poi mai mi metterei in testa di mettere video online su una cosa fondamentale come la sicurezza in moto senza aver fatto di quello il mio mesterie e avere una decina o più d'anni di esperienza.

Vai a capire.

Magari lui pensa di fare del bene.

Boh.

Comunque io lo trovo troppo divertente.

Oggi in pausa caffè ci siamo sparati https://www.youtube.com/watch?v=MyezK2q6wMU Oggetti da portare in un viaggio in moto. Ha dimenticato i preservativi. Ma non mi stupisce...