Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 10:25   #26
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Ciao ragazzi,
Purtroppo provare una AT con il cambio manuale sembra un'impresa: si trovano solo col DCT!
Sicuramente il momento per il cambio non è uno dei migliori (Eicma in vista, case in fermento...), ma ormai le mie chiappe erano stanche di vibrare!
La multi 950 non l'ho considerata per la sua indole che trovo più adatta a chi ama divertirsi più che "passeggiare" come il sottoscritto
La Tiger XC non mi ispira, perciò non è che alla fine ce ne fossero state poi molte.

Di certo mi ha deluso l'abitabilità della Tracer: alla fine l'occhio aveva ragione.

In questo momento vorrei essere come quello che mi ha comprato la giessina: l'ha vista, c'è salito sopra, non ci ha nemmeno fatto un giro e ha detto "Oh che bella bassa. È pure tenuta bene, ok!".
... oppure come mia morosa, che appena uscita la C3 nuova si è fiondata in conce e s'è presa il modello vecchio super accessoriato in super sconto (e pure a meno soldi dell'AT) senza farsi 10.000 seghe mentali.
Vado in posta a prendere una raccomandata, chissà che una passeggiata mi dia la scossa.
Alla prossima per gli aggiornamenti.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
s.milan non è in linea   Rispondi quotando